Wiener Philharmoniker

Prezzo su Richiesta

Moneta austriaca dedicata all’orchestra filarmonica di Vienna, perfetta per investitori e collezionisti.

Richiedi più Informazioni

Pagamento

Si ricorda che il pagamento per l’acquisto di oro da investimento deve esser effettuato da un conto corrente, da una carta o da qualsiasi altra tipologia di pagamento dove l’intestatario risulti essere la stessa persona che acquista il lingotto. Se questo requisito fondamentale non verrà soddisfatto verrà restituita l’intera somma entro 3 giorni lavorativi e la transazione verrà considerata nulla.

Superati i 250 grammi verrete ricontattati telefonicamente per poter ultimare la pratica della vendita.

Descrizione

NOME Wiener Philharmoniker

PAESE Austria

DIAMETRO 37 mm

SPESSORE 2 mm

CARATURA 999%

ORO PURO CONTENUTO 1 oncia

Viene coniata in oro 24 carati dalla zecca ed ha corso legale. Questa moneta celebra gli strumenti musicali della Orchestra Filarmonica Viennese, dalla quale prende il nome.

Per i Collezionisti

Facilità di Commercio

Le monete d’oro sono più facili da commerciare rispetto ai lingotti grazie al loro formato standard e alla loro riconoscibilità internazionale.

Ricordi dal Passato

Collezionismo e Valore Storico

Oltre al valore dell’oro, alcune monete d’oro hanno un valore aggiunto per il loro significato storico o la loro rarità, rendendole perfette anche per i collezionisti.

Semplici da Vendere

Liquidità e Flessibilità

Le monete sono facilmente divisibili e scambiabili, rendendo più semplice liquidare una parte del proprio investimento in oro senza vendere grandi quantità.

Monete d'Oro

Potrebbero interessarti Anche